Trono gay Uomini e Donne: anticipazioni prima puntata, registrazione del 26 agosto 2016

Tutti le aspettavano e finalmente sono trapelate, le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne trono gay, la vera novità nel palinsesto televisivo di Canale 5. Il trono gay va infatti ad affiancare gli altri troni, classico e over, del noto programma tv ideato e condotto da Maria De Filippi, che anche nella stagione 2016-17 saprà certamente regalare ai telespettatori grandi emozioni.

In tanti sperano nella nascita di nuove storie d’amore, anche per quando riguarda il trono gay: relazioni omosessuali che potrebbero sbocciare proprio nel corso delle puntate della trasmissione televisiva, come accaduto nelle numerose edizioni del trono classico e del trono over. L’avvio del trono gay sarà davvero interessante: dopo il video dedicato alla presentazione di Claudio Sona infatti, il tronista fa il suo ingresso in studio, accolto da un fragoroso applauso seguito dai commenti dell’opinionista Tina Cipollari che gli fa i complimenti per la sua bellezza.

Claudio è molto emozionato e rivela di non aver dormito per due giorni, al pensiero della sua partecipazione al trono gay UeD 2016-16. Il 29enne è il terzo tronista della prima puntata e Maria gli spiega che i ragazzi per lui sono quelli alla sua sinistra, mentre alla sua destra vi sono i ragazzi per la tronista Clarissa. Il gioco ha ufficialmente inizio con la presentazione di Manuel, molto emozionato, di Mirko che ha alle spalle una storia di otto anni ma crede ancora nell’amore e di Mattia, dj di 25 anni molto spigliato.

Poi il tronista gay conosce Lucio, che vorrebbe diventare oncologo e, a seguire, il milanese Francesco, persona piuttosto introversa che cerca di lasciarsi andare. E per finire Riccardo, giovane di Siracusa in cerca di un rapporto solido. Una ricca serie di emozioni dunque per l’apertura del trono gay di Uomini e Donne, con il tronista che, almeno nella prima puntata, è intenzionato a conoscere tutti i ragazzi e non lasciarsi sfuggire l’opportunità e la possibilità di trovare la sua storia d’amore in trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>