Thule 9595, barre portatutto che non vi deluderanno

In vista dell’imminente stagione estiva state seriamente programmando di andare in vacanze, ma vostra moglie e i vostri amatissimi figli hanno deciso di portarsi dietro tutto e di più e non sapete dove mettere il tutto nel cofano perché lo spazio è piuttosto ristretto? Nessun problema, non allarmatevi, l’unica soluzione per arginare questo problema e acquistare per la vostra cara vettura le utilissime barre portatutto. Quest’ultime sono perfettamente idonee a trasportare qualunque cosa e tra l’altro, sopra di esse, si possono alloggiare in tutta tranquillità anche i portapacchi, travel-box, portabici e chi più ne ha più ne metta.

Le barre portatutto sono di vitale importanza per aumentare il più possibile e semplicemente la capacità di trasporto di bagagli della vostra machcina. Queste barre di cui vi stiamo parlando alla fin dei conti non sono altro che traverse da agganciare in tutta facilità al tetto dell’auto tramite degli attacchi che voi stesso potete scegliere a vostro completo piacimento.

Logicamente, sul mercato ne esistono di tantissimi tipi, per differenti modelli di macchina. La scelta delle barre portatutto alla fin fine è principalmente dovuta dal modello della macchina che possedete. La maggior parte in commercio sono adattabili a qualunque vettura perché sono universali. Tuttavia, uno dei modelli maggiormente utilizzati in questi ultimi mesi è il Thule 9595 – Wingbar Edge che volendo può essere acquisto sul popolarissimo Amazon con spedizione completamente gratuita ad un costo di circa 185 euro.

Thule 9595 – Wingbar Edge è una super barra portatutto, ecco cosa offre:

  1. Set 4 piedi + 2 barre in alluminio per auto con punti fissi di aggancio o profili integrati

  2. Soluzione completa e preassemblata (piedi+barre) per auto con punti fissi di aggancio o profili integrati.

  3. Il profilo estremamente basso e la vicinanza al tetto non compromettono il design della vettura garantendo inoltre massima sicurezza nei passaggi con altezza ridotta.

  4. Provvisto di canalina a t per il fissaggio rapido degli accessori. Minima resistenza all’aria grazie al profilo brevettato trailedge.

  5. Omologato tuv e conforme alle norme city crash.

  6. Lunghezza: 107 cm

Cosa ne pensate di questa eccellente barra portatutto? Vi attizza? Oppure l’unica cosa che vi fa storcere il naso è il prezzo? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

Fonte: http://barreportatutto.it/