Cuore Ribelle: a tu per tu con Marta Hazas, alias Sara Reeves

Cuore Ribelle è una soap spagnola di grande successo, in onda da quasi due anni su Canale 5 alle 14.10 e poi su Rete 4 in altre fasce orarie. La telenovela è ambientata nell’Andalusia della fine del XIX secolo. In Spagna fino ad ora sono andate in onda due stagioni delle serie: la prima composta da 168 puntate, la seconda da 342.

Una delle protagoniste di Cuore Ribelle è Marta Hazas che interpreta il ruolo di Sara Reeves. In Italia l’attrice è famosa anche per aver interpretato il ruolo di uno dei personaggi principali della fiction Velvet, in onda su Rai 1. Marta Hazas ha raccontato i suoi ultimi giorni di riprese, prima della chiusura del set spagnolo. Marta dice che nell’ultimo periodo delle riprese, il ritmo è accelerato: le riprese degli ultimi capitoli sono state una vera e propria corsa contro il tempo.

La pioggia in particolare non ha aiutato durante le riprese in esterna, che sono state numerose per via delle battaglie finali e delle numerosissime azioni negli ultimi episodi della soap. Gli ultimi giorni sono stati molto intensi ma anche tristi per la necessità di dover dire addio a tutto ciò che ha circondato l’attrice, e l’intero cast, per i due anni delle riprese. Gli attori infatti hanno creato un bel clima e sarà dura non solo per Marta l’idea che tutto questo volga al termine. Forse l’attrice ancora non ha realizzato del tutto ma quando avrà più bisogno di alzarsi alle sei del mattino per girare, realizzerà del tutto ciò che è accaduto.

Marta confessa di aver imparato molto e di essere maturata tantissimo. Il suo ruolo da protagonista nella serie, per la sua esperienza personale è stato un’incredibile occasione di apprendimento. Marta si sente cresciuta molto come attrice, ora si sente più pratica. Come attrice, dice, l’ha aiutata a lavorare a ritmi impressionanti. Come una persona le ha insegnato a lavorare insieme.
Fonte: Anticipazioni Cuore Ribelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>